materieprimecapelli.it
Rohstoffe für Das Haar in Friseurprodukten


Materieprimecapelli.it : Die sosmetischen Rohstoffe für Haare, die auch von Friseuren verwendet werden, sind nicht alle gleich. Sie können petrochemischer, tierischer, synthetischer oder pflanzlicher Herkunft sein und können in eine Vielzahl von Kategorien unterteilt werden: Verdickungsmittel, Emulsionen, Antioxidantien, Mattisatoren usw. Pflanzliche Rohstoffe sind die besten. Die Natur bietet uns viele Rohstoffe für die Formulierung einer exzellenten Biokosmetik, frei von Nebenwirkungen. Die Sidr (Ziziphus spine christi) ist ein Pulver für Haar und Haut. Es führt eine Wasch-, Volumising- und Stärken-Aktion auf das Haar durch. Kokosöl/Butter Biologame mit tausend Eigenschaften und ausgezeichnete Tugend für Körper, Gesicht und Haar. Auf der Haut hat es eine beruhigende und sanfte Wirkung, auf dem Haar wirkt als Restrukturierung.die Henna stellt eine gültige und natürliche Methode der Haarfärbemittel. Henna wird von der Lawsonia inermis Anlage produziert und produziert Kupferrot, Mahagonirot usw. Der schwarze Farbstoff, impropidly Black Henna genannt, wird stattdessen von der Indigofera tinctoria hergestellt. Die Sidr (Ziziphus spine christi) ist ein Pulver für Haar und Haut. Es führt eine Wasch-, Volumising- und Stärken-Aktion auf das Haar durch. Ideal für die Behandlung einiger Hautprobleme wie Schuppen, Schuppen, Psoriasis, Ekzeme, Haarausfall. Auf der Haut ist angezeigt, um Akne zu verbessern, Pickel und Hautentzündung Prozesse. Blonde Kamille Eine ganz natürliche Farbe, hergestellt mit einer Mischung von Pflanzen ohne jede Art von chemischen Zusatz: Cassia obovata, Matricaria Chamomilla Blume, Rosmarinus officinalis, Rheum Palmatum rot, Lawsonia Inermis.La Nooch Pulver macht das Haar stark und brillant. Großer Farbstoff gibt dem Haar braunbraune Reflexe.

Gossip & News
27 Feb 20
ADV strategy - investire in pubblicità

Dopo il posticipo del COSMOPROF WORLDWIDE di Bologna le aziende devono comunque mantenere il ritmo del fatturato come da previsioni

L'annullamento e il conseguente posticipo del COSMOPROF porterà inevitabilmente ad una crescita dell'INFORMAZIONE, sia con i classici media che con quelli web. Le Aziende hanno assoluta necessità di comunicare subito tutte le loro novità per mantenere il ritmo del fatturato come da previsioni.

Persa in questo momento l'occasione della FIERA più importante, bisogna cercare alternative immediate per sostituire il business che avrebbe scatenato il COSMOPROF.

Nel settore dell'hairstyling il PRODOTTO NOVITA' è assolutamente una necessità per placare la fame costante di innovazione che il mercato professionale si aspetta.

...E ci vuole pubblicita', tanta pubblicita' !!
Aspettando la nuova data del COSMOPROF, allo scopo pubblicitario puoi usare:

  • GLOBElife
  • BEAUTY BAZAR
  • TOP HAIRSTYLISTS - in edicola
  • STILECAPELLI - in edicola
  • DEM MARKETING a Grossisti / Parrucchieri - Italia / Estero
Globelife.com
25 Feb 20
ikea for business

Debutta a Tokyo (Giappone) IKEA FOR BUSINESS, l'insegna per arredare gli uffici e i saloni per parrucchieri. Lo store, aperto a 3 minuti a piedi dalla stazione di Shibuya, offre un servizio gratuito di progettazione d'interni per studiare le soluzioni più adatte a un prezzo accessibile.

Photo Credits from site web Ikea Business

25 Feb 20
COSMOPROF 2020

La manifestazione si svolgerà dall’11 al 15 giugno 2020 a Bologna

DATE COSMOPROF 2020

BolognaFiere Cosmoprof SpA, società organizzatrice di Cosmoprof Worldwide Bologna, annuncia ufficialmente che l’edizione 2020 sarà posticipata dall’11 al 15 Giugno 2020.

“I recenti sviluppi legati alla diffusione del Novel Corona Virus in Italia ci hanno imposto nelle ultime ore di rivedere le nostre posizioni – dichiara Gianpiero Calzolari, Presidente di BolognaFiere. – In accordo con la Regione Emilia Romagna e con la Municipalità di Bologna abbiamo valutato la situazione, e posticipare la manifestazione è ad oggi la soluzione più corretta, per supportare le istituzioni impegnate ad oggi nella tutela della nostra salute”.

“La decisione di posticipare la manifestazione dall’11 al 15 giugno è un’ulteriore testimonianza del nostro impegno a supporto dello sviluppo dell’industria cosmetica a livello mondiale – dichiara Enrico Zannini, Direttore Generale di BolognaFiere Cosmoprof SpA. – In questo modo possiamo offrire agli oltre 3.000 espositori di questa edizione e ai 265.000 operatori presenti ogni anno un evento di business di qualità, come nella tradizione di Cosmoprof da 53 anni a questa parte. Desidero ringraziare i nostri espositori e i nostri partner per la comprensione dimostrata in queste settimane, alla luce del complicato scenario in cui ci siamo trovati ad agire. Grazie alla collaborazione dell’intera industria cosmetica, il nostro evento a giugno sarà un momento di rilancio per il settore”.

Il programma e le iniziative speciali dell’edizione 2020 non subiranno sostanziali modifiche. In particolare, sono garantite le attività delineate nei mesi scorsi per ottimizzare le opportunità di business degli operatori presenti a Bologna.

24 Feb 20

Il fatturato del settore cosmetico raggiunge gli 11,9 miliardi, in crescita del +2% anche la spesa degli italiani

FEBBRAIO 2020 - Il settore cosmetico conferma la sua tenuta, nonostante le incertezze dello scenario mondiale e nazionale. Lo attestano le rivelazioni congiunturali a cura del Centro Studi di Cosmetica Italia.

La chiusura del 2019 segnala una crescita del 2,3% per il fatturato globale del settore cosmetico con un valore di 11,9 miliardi di euro. Anche le esportazioni mostrano la propria dinamicità con un valore di 5 miliardi di euro ( +2,9% rispetto al 2018 ) e incidono in maniera positiva sulla bilancia commerciale che si avvicina ai 2,9 miliardi.

Sul fronte del mercato interno si registrano in maniera positiva le performance di crescita del 2% anche per la spesa degli italiani, per un valore di oltre 10,3 miliardi di euro.

Significativo anche il contributo dei canali professionali: ad esempio l'acconciatura professionale segnala un +2% rispetto all'anno precedente e i centri estetici registrano una crescita del +0,9%.

Andamento positivo anche per profumeria ( +2% ) e farmacia ( +1,8% ) rispettivamente il secondo e terzo canale per la vendita dei cosmetici in Italia. In crescita anche il mass market ( +0,6% ), il canale erboristeria ( +1,4%).

Le dinamiche in continuo divenire dell'e-commerce generano ancora una volta i trend superiori agli altri canali di un bel +22%, invece il contoterzismo segnala a fine anno una crescita del +3,5%.

21 Feb 20
parlux-phon-alyon

Grande successo per Parlux ALYON ® : il modello di asciugacapelli best-seller suscita grande interesse alla manifestazione estera di Long Beach (USA). Una girandola di colori, con 9 versioni colorate del phon Parlux ALYON ®, ha caratterizzato lo stand Parlux alla fiera ISSE (International Salon & Spa Expo) svoltasi dal 25 al 27 Gennaio presso il Convention & Entertainment Center.

Per la sezione hair&beauty, lo stand Parlux e i suoi asciugacapelli più innovativi e tecnologici, Parlux ALYON ®, hanno fatto bella mostra di sé accanto ai marchi più prestigiosi nel mondo dell’hairstyling.

Parlux ALYON ® si distingue per design, potenza, ottimo bilanciamento e ultra-leggerezza. Tra le caratteristiche più apprezzate dell'innovativo asciugacapelli l’Air Ionizer Tech ( tecnologia ionica) che consente asciugature efficaci e velocissime, l’HFS (Hair Free System) un dispositivo che preserva efficienza e operatività nel tempo.

Encyclopedic hair website


Friseure kümmern sich um die Gesundheit der Haare in Schönheit und ästhetischen Salons, mit Stil Frisuren für Mode-Haar-Fotos und Verkauf von Haarpflegeprodukten.

Ähnliche Themen

Friseurlexikon

Materieprimecapelli.it, Friseure, Haare, Gesundheit, Schönheitssalons, Haarmode Fotos, Frisuren, Ästhetik, Verkauf, Glatze Pflege, Materieprimecapelli.it, Haarausfall, Färbung, Sonnenstiche, Balayages, Meches, shatush, deja-vu, Materieprimecapelli.it, Globelife, fair Friseure, Haarprodukte Marken, Friseur-Sektor, Haarfärbemittel Unternehmen, professionelle Friseurprodukte Hersteller, produziert Linien mit Dritten, private Etiketten, Haar-Accessoires, Materieprimecapelli.it, Friseure Einzelhändler, Großhändler Verkäufer Haarprodukte, Händler Friseurprodukte, Friseure, Schönheitssalons, Marktforschung in der Haarmode-Industrie, Haarverbandausrüstung, Haarinformationen, Haarinformationen, Materieprimecapelli.it, Nachrichten Friseurprodukte, Möbel-Friseure, Import-Export, Friseur-Zubehör

X

privacy
["09:46:38","Questo debug si vede solo navigando dall IP 78.134.74.14 (ufficio)","str sql: SELECT * FROM DOMINI WHERE NOME = 'Materieprimecapelli.it' limit 0,1","categoriaImpostataDa: record da DB","Categoria - generale - impostata da: record da DB","linkEntraImpostatoDa: record DB","File da includere: \/home\/cercooff\/public_html\/pagineBianche\/datiTraduzioni\/categorie\/GENERALE\/de.php","Valori di default impostate da - \/home\/cercooff\/public_html\/pagineBianche\/datiTraduzioni\/categorie\/GENERALE\/de.php","Valori impostati da - \/home\/cercooff\/public_html\/pagineBianche\/datiTraduzioni\/urls\/materieprimecapelli.it\/de.php","stringa sql di selezione: SELECT NOME FROM `DOMINI` GROUP by NOME ORDER BY NOME","Categoria - generale - impostata da: record da DB"]